Un dolce ricordo, quello lasciato dalla showgirl Alba Parietti su Instagram nei confronti dell’amico e collega Fabrizio Frizzi, scomparso un anno fa per una brutta malattia che non gli ha purtroppo lasciato scampo. L’attuale opinionista dell’Isola dei Famosi ci tiene a omaggiare il presentatore Rai che in tutti coloro che lo hanno conosciuto (e non solo) ha lasciato un segno importante.
Ecco le parole di Alba Parietti su Fabrizio Frizzi:
Rita Dalla Chiesa a Domenica In: Fabrizio Frizzi, il mio unico grande amore
Ci siamo sempre voluti, bene, rispettati, sostenuti. Eri il collega con cui ti sentivi a casa, eri una persona prima di essere un personaggio. Perché proprio a te? Perché eri troppo per tutti noi e oggi sei un esempio un’ispirazione di bellezza, onestà intellettuale umanità . Ci siamo visti, quell’ultima volta sulla porta della chiesa, al funerale di Bibi. Era lontano da Roma, tu eri già molto sofferente ma venisti ad onorarlo. Ci siamo incontrati e stretti forte, tu sei uscito solo dicendo “vado via, è tutto così triste Alba” e ti vidi di spalle allontanarti tra la gente, un presagio, che divenne triste, angosciante realtà . Oggi pensare che non ci sei rende tutto così triste… arrivederci Fabrizio sei stato meraviglioso su questa terra. @fabrizio_frizzi_nelnostrocuore #fabriziofrizzi @albaparietti
Isola dei Famosi 2019, Alba Parietti su Alessia Marcuzzi: Non infierisco
Nella settimana che segna l’anniversario della morte di Fabrizio Frizzi, la Rai ha voluto omaggiare quello che è stato uno dei suoi più fedelissimi collaboratori con ampi spazi a lui dedicati nei vari programmi tv.
Photo | Getty Images