La storia tra Fanny Neguesha e Mario Balotelli è ormai finita da tempo ma la ballerina ha spiegato in una intervista a Verissimo i motivi per cui avrebbe deciso di rompere con l’attaccante ex Milan e Inter. E già qui sta la notizia: sarebbe stata lei a lasciare SuperMario, cosa che fino adesso non era mai stata chiarita.
Ai microfoni di Silvia Toffanin, Fanny Neguesha dice che la storia con Mario Balotelli è stata molto intensa, fin da subito. E’ andato molto bene il primo appuntamento, con il calciatore che aveva fatto il vago non raccontando di essere un giocatore famoso e con lei che, intendendosi poco di pallone, non aveva ben capito con chi avesse a che fare. Poi due anni di storia fino alla rottura arrivata, come afferma la stessa Fanny Neguesha, per una serie di motivi. Intanto la gelosia di Mario Balotelli:
A me piace lavorare, sono sempre stata una ragazza indipendente mentre lui non voleva che io lavorsassi. Ho provato a fargli cambiare idea, ci ha provato anche la mia famiglia ma niente da fare
► FANNY NEGUESHA, SOGNAVO UNA FAMIGLIA CON MARIO BALOTELLI
Il sentimento è andato via via scemando anche a causa delle tante bravate di SuperMario che è più famoso per quello che fa lontano dal rettangolo di gioco che per quello che fa in campo. Ma nonostante la rottura, arrivata inevitabile perché l’amore a volte finisce, Fanny Neguesha ammette di essere in buoni rapporti con l’ex fidanzato che sente di tanto in tanto al telefono.
Ci siamo voluti bene, l’amore è finito ma l’affetto rimane
Fanny Neguesha adesso però ha altro a cui pensare: da questa sera la vedremo impegnata come naufraga all’Isola dei Famosi 10.
Photo Credits | Getty Images