Le foto pubblicate nei mesi scorsi dal settimanale Chi, dove si vede la coppia Yespica -Rodriguez felice e innamorata, diventano soltanto un ricordo perché Aida Yespica è tornata single.
In una recente intervista rilasciata a Novella 2000 la Yespica conferma di aver chiuso con Rodriguez per una serie di motivi come l’incompatibilità di carattere e la lontananza (lui a Barcellona e lei a Milano) .
La Yespica confessa alla rivista che con il suo ex si vedevano pochissimo e che non andavano molto d’accordo inoltre sottolinea che lei ha bisogno di un uomo presente, che sia romantico e che la riempia di coccole.
Secondo indiscrezioni la storia tra la show girl venezuelana e l’imprenditore spagnolo si è conclusa con una lite animata. Sembra che i due abbiano avuto un battibecco preso l’ hotel Bulgari a Milano.
Così Emilio Rodriguez, che era in Italia per trascorrere qualche giorno con la sua compagna, ha fatto dietro front. Ha preso un aereo ed è tornato a Barcellona scatenando la furia della Yespica che a quanto sembra gli ha urlato di avere definitivamente chiuso con lui.
Non ostante tutto la soubrette non si demoralizza e afferma ironicamente che adesso l’unico uomo della sua vita è suo figlio. Il bimbo ha dieci mesi e Aida è contenta di essere mamma.