Flavia Vento ha fatto tanto parlare di sé per il suo essere così svampita e ingenua (o forse finta ingenua), e quasi senza neanche accorgersene ha acquisito notorietà lavorando poco o niente in tv, ma facendo parlare di sé per i suoi presunti flirt o le cocenti dichiarazioni.
Adesso ci risiamo… rivedremo Flavia e le sua manie in tv, o meglio all’ Isola dei Famosi, dove dovrà destreggiarsi nella pesca e nella raccolta di cibo. La cosa che mancherà certamente di più alla Vento sarà il telefonino e il cibo. La paura di restare affamata non è riuscita a far cambiare idea alla showgirl che ormai si dice pronta a partire.
Flavia non è nuova ai reality. Qualche anno fa aveva partecipato al reality “La fattoriaâ€, avventura che non aveva portato grosse soddisfazioni. Infatti, dopo una lite con Donatella Rettore, che l’ aveva accusata di una scarsa collaborazione, Flavia non aveva retto il colpo e aveva deciso di abbandonare lo show.
Ma adesso la Vento sembra essere più decisa e risoluta e dichiara di non voler vincere il reality, ma di prefissarsi come obiettivo una permanenza sull’ isola di almeno due settimane, anche meno se dovesse annoiarsi! Che grandi aspirazioni… I telespettatori tireranno un sospiro di sollievo! Vai Flavia!!!
Nadine