Home » show girl » Giulia Montanarini troppo magra dopo U&D

Giulia Montanarini troppo magra dopo U&D

Spread the love

Giulia Montanarini sembra davvero inconsolabile dopo la fine della sua relazione lampo con Alessio Lo Passo, infatti nelle ultime uscite pubbliche è apparsa davvero troppo magra. La tronista di U&D rivela che questo amore mancato le ha lasciato un vuoto e che ora non ha più voglia di mangiare, infatti nelle ultime settimane ha perso ancora 4-5 chili arrivando a portare una taglia 36/38.

L’ex volto del Bagaglino dice che anche una signora l’ha fermata per strada chiedendole se mangiava ancora e che sta cercando di uscire da questo momento triste grazie al supporto della sua famiglia.

LEGGI L’INTERVISTA FATTA A GIULIA MONTANARINI

La Montanarini però rifarebbe tutto, compresa la sua esperienza a Uomini e Donne, perché le è servita per crescere, infatti coglie l’occasione per ringraziare la redazione e Maria De Filippi, anche perché molto probabilmente la biondissima showgirl siederà ancora una volta sul trono nella prossima stagione televisiva.Tornando ad Alessio, la delusione è stata tanta, soprattutto perché il ragazzo prima le ha giurato amore eterno per poi ritrattare tutto e raccontare ai giornali di gossip, che in realtà avrebbe voluto corteggiare Teresanna Pugliese…Un vero uomo non c’è che dire!

Lascia un commento