AIlary Blasi sotto choc per la rottura fra Gigi Buffon e Alena Seredova. La moglie di Francesco Totti, intervistata da Chi, ha lasciato intendere di essere rimasta molto male per la separazione fra il portiere della Nazionale e la modella ceca che si sono detti addio dopo dieci anni di unione, un matrimonio e la nascita di due figli dopo che lui ha perso la testa per la giornalista Sky Ilaria D’Amico.
D’altra parte Ilary Blasi ha accusato anche la rottura di un’altra coppia storica e solo apparentemente solida, come quella formata da Deborah Roversi a Andrea Pirlo (che al momento si gode invece le vacanze con la sua nuova fiamma Valentina Baldini). Il suo matrimonio con Francesco Totti però sembra essere al riparo da crisi: la showgirl non nega che si sono momenti difficili, ma in realtà la coppia Blasi-Totti sembra funzionare perfettamente tanto che il capitano della Roma continua ad annunciare l’imminente arrivo del terzo figlio. A parlare di come affronterebbe la terza gravidanza (per adesso ancora una volta smentita), è proprio Ilary che svela di sentirsi combattuta fra due opposti pensieri.
► ILARY BLASI, FOTO IN COSTUME A SABAUDIA
La sua parte razionale le fa notare che ha già due figli cresciuti e che non vale la pena di ricominciare tutto mentre la parte irrazionale la spinge al terzo figlio che approccerebbe in modo forse del tutto diverso. Da un punto di vista professionale si sente pronta alla conduzione di un reality dopo essere stata per sette anni alle Iene e si dichiara profondamente contraria ai selfie (il riferimento a Belen è velato, ma non troppo) perché non vuole mettere la sua quotidianità alla mercè di chiunque anche perché fa nota come i paparazzi siano così abili a fotografarla talmente da vicino da mostrare ogni eventuale centimetro della sua cellulite.