Ilary Blasi ha sempre dato dimostrazione di essere una donna piuttosto sicura di sé. D’altronde come non esserlo, ci verrebbe subito da sottolineare, visto che a poco più di trent’anni la signora Totti ha tutto quello che una donna può desiderare: famiglia, successo nel lavoro, soldi e bellezza. Ma c’è chi comunque trova spesso e volentieri il modo di criticarla.
Per esempio per il suo look che non sempre viene apprezzato dai telespettatori. Nella trasmissione Le iene, che presenta insieme a Teo Mammucari e alla Gialappa’s, Ilary Blasi osa spesso presentandosi in video con outfit davvero molto particolari. E’ vero che a lei sta tutto bene (il fisico insomma l’aiuta parecchio in questo senso) ma molto spesso la showgirl romana è stata presa di mira perché troppo scollacciata per un programma di prima serata come quello che presenta su Italia 1.
► ILARY BLASI, ABBIGLIAMENTO HIPPIE A FIUMICINO, FOTO
E lei? Più volte ha detto di essere ormai abituata alle critiche e di non farci nemmeno più caso, ma in una intervista rilasciata al quotidiano Libero rincara la dose affermando che tutti quelli che la criticano sortiscono solo l’effetto di farla molto ridere: “Sono io che mi scelgo tutti i look che vedete a Le iene, nessun esperto mi consiglia. Mi piace cambiare: dal vestitino bon ton alle piume al latex, alle paillettes. Per cui questa cose che ogni volta tanti mi criticano mi fa davvero ridere“.
► SELVAGGIA LUCARELLI CRITICA IL LOOK DI ILARY BLASI A LE IENE
Insomma Ilary Blasi ancora una volta non si dimostra particolarmente propensa ad ascoltare i consigli di chi spesso sui social network, in concomitanza della diretta de Le iene, la invita ad indossare vestiti più sobri e più adatti a una trasmissione di prima serata. Aspettiamo dunque il prossimo look della romana!
Photo Credits | Getty Images