Va in onda stasera la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 10, ma nell’arco della settimana le polemiche non sono certo mancate a cominciare dalla scelta (molto prevedibile) di Cecilia Rodriguez di accettare di starsene mezza nuda insieme a Brice Martinet per una settimana.
È chiaro che poi la neo coppia di naufraghi è ricorsa ad abbigliamenti d’occorrenza fatti di foglie nell’arco della settimana, ma in realtà a scatenare qualche polemica è stato il cachet di Francesco Monte rivelato dalle indiscrezioni di Dagospia.
Lui, ex tronista di Uomini e donne entrato nel cuore delle accanite fan di Maria De Filippi per la sua tresca tormentata con Teresanna Pugliese (adesso in dolce attesa di quattro mesi), è allegramente comparso in studio lunedì scorso nelle vesti di geloso fidanzato di Cecilia. Ha fatto un po’ buon viso a cattivo celando la gelosia nei confronti della fidanzata e appoggiando la sua decisione di partecipare nuda al gioco.
Attenzione però perché per commentare in studio la partecipazione di Cecilia, settimana dopo settimana, Francesco Monte viene pagato: percepisce un compenso e neppure basso dato che guadagna 1500 euro a puntata.
► SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO CECILIA RODRIGUEZ, NON SA FARE NULLA
L’indiscrezione, stando a quanto riportato da Dagospia, sarebbe giunta dall’assistente dell’agente di Francesco Monte, ma di certo ha scatenato qualche polemica. Va bene che Mediaset non è la Rai e che Monte non viene pagato con il soldi del canone, ma è anche vero che il cachet di Francesco Monte è sembrato davvero esagerato a tutti alla luce poi delle perle di saggezza che sarà in grado di dispensare in studio dissertando con gli altri ospiti e familiari dei naufraghi.
E sembra che anche Cecilia Rodriguez abbia avanzato delle richieste assurde pretendendo che la madre fosse ospitata in un hotel a cinque stelle. Era proprio così indispensabile la sua presenza?
PHOTO CREDITS|INSTAGRAM