Juliana ha fatto il suo esordio a Cultura Moderna insieme a Teo Mammuccari dove ha imparato a muoversi dietro le telecamere di Canale 5. Il successo della bella Juliana si è ora trasferito nel programma, sempre di Antonio Ricci, Paperissima Sprint che riesce ad essere in molte serate campione di ascolti dell’intero palinsesto italiano in questa estate 2009.
Juliana Moreira vorrebbe tantissimo un figlio, ma prima di mettere al mondo un bambino vorrebbe prima sposarsi anche se in questo momento preferisce aspettare. Per Juliana questo è un periodo nel quale preferisce dedicarsi al lavoro in modo da consolidare la popolarità che è riuscita a ottenere.
Il pubblico l’adora e probabilmente Antonio Ricci le concederà qualche nuovo programma durante la stagione 2009/2010. Il rapporto con Edoardo Stoppa è meraviglioso anche se sempre più spesso Edoardo la convince a compiere qualche avventura al limite della pericolosità .
L’inviato di Striscia infatti è un amante delle emozioni forti amante di tutti gli sport estremi. A settembre i due andranno a fare un viaggio avventura in Nepal.