Da tempo non sentiamo parlare di Laura Freddi, showgirl per qualche anno (erano gli anni Novanta) bazzicava spesso e volentieri in televisione. Poi la romana si è ritirata a vita lontana dai riflettori, non si è mai capito se per una scelta personale o forzata. Fatto sta che tra poco la rivedremo in tv nel programma Tale e Quale Show, che sarà condotto ancora una volta da Carlo Conti. Nel frattempo però Laura Freddi parla dell’amore per il suo cane in una intervista al settimanale Nuovo.
Se il mio cane non ci fosse, la mia vita sarebbe vuota. Visto come sono fatta, quando non so dove lasciarlo, resto a casa. L’ho portato per la prima volta al mare e appena l’ho avvicinato all’acqua, di istinto si è messo a nuotare. L’ho asciugato con una salvietta, ma poi si è rotolato nella sabbia! Di cani ne ho avuti tanti, ho una vera passione per loro: regalano passione, gioia, danno quello che un essere umano non offre, il loro affetto è insostituibile. Con lui mi sento la regina della spiaggia!
Da anni Laura Freddi è in prima linea contro l’abbandono degli animali e anche l’intervista a Nuovo è una occasione importante per puntare il dito contro tutti coloro che, prima di andare in vacanza, abbandonano cani e gatti:
Non capisco come certe persone possano farlo. E’ frutto di ignoranza, crudeltà , mancanza di amore nella propria vita, quella degli animali e della natura. Sono spietati criminali
Non possiamo che essere d’accordo con lei…