Laura Freddi vorrebbe tanto avere un figlio ma non riesce a restare incinta: è la stessa showgirl romana ad ammetterlo nel corso di una intervista al settimanale Diva e Donna. Dopo l’aborto spontaneo del 2008, la romana ha vissuto momenti difficili e soltanto da un anno a questa parte ha comincito di nuovo a cercare un bambino. Che però non arriva.
Laura Freddi ammette senza problemi di essere in difficoltà a di avere pensato alla fecondazione assistita come piano B per allargare la famiglia insieme al compagno Leonardo D’Amico, di professione fisioterapista.
Ci siamo conosciuti grazie alla mia passione per il beach volley, è l’uomo della mia vita. Da un anno, sto cercando una gravidanza con lui e ora ho deciso di rivolgermi a un famoso ginecologo: mi ha detto che alla mia età ho solo il 10% di possibilità e che dovrò pensare alla fecondazione assistita. Non lo escludo, ma ancora credo nel miracolo
► LAURA FREDDI, CON IL MIO CANE MI SENTO UNA REGINA
Laura Freddi torna poi a parlare dell’aborto spontaneo che nel 2008 la mandò in forte crisi. Allora la ex ragazza di Non è la Rai era sposata con l’imprenditore Claudio Casavecchia:
Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati
Oggi Laura Freddi è pronta a voltare pagina e spera tanto nell’arrivo della cicogna: glielo auguriamo!