Ventuno anni, bionda, formosa e ritoccata dal chirurgo estetico: Charlotte Caniggia sarà uno dei naufraghi che sbarcherà a breve su L’Isola dei Famosi 10, il reality Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi.
E dichiarazioni dell’intervista rilasciata a Chi lasciano immaginare che Charlotte sarà una delle protagoniste di questa nuova edizione del reality.
Popolarissima in Argentina e costantemente braccata dai paparazzi, Charlotte è figlia del calciatore Claudio Caniggia e di una conduttrice tv e ha già partecipato in patria a una sorta di Ballando con le stelle.
La vita sull’Isola per lei di certo sarà dura a giudicare da come trascorre le sue giornate.
Sono una ragazza solare. Amo la vita, amo sorridere. Le mie giornate? Shopping, palestra, beauty center e lampade solari. Poi la sera “fiesta”. Una ragazza dolce, ma attenta ai dettagli.
L’esplosiva Charlotte ha anche parlato dei suoi interventi di chirurgia estetica ammettendo che il suo fisico non è tutto merito di madre natura.
Io ho fatto un programma popolare. Mi hanno ben pagato, ma i soldi li ho spesi in un solo giorno per il mio corpo. Il giorno dopo aver depositato i soldi in banca, avevo diciotto anni, sono andata in una clinica privata. Mi sono rifatta: seno, labbra e naso. Mia madre non sapeva nulla. Purtroppo il mio parrucchiere mi ha tradito e le ha detto tutto. Ma ormai ero sotto i ferri. Non sono pentita. In Argentina quasi tutte le ragazze, quando compiono sedici anni, fanno il “tagliando” dal chirurgo plastico.
► L’ISOLA DEI FAMOSI 10, CAST UFFICIALI CONCORRENTI
Ma che cosa le mancherà di più sull’Isola pensando alla sua vita di tutti i giorni?
Lo champagne, l’estetista e le mie scarpe con i tacchi.
Chissà perché, ma non facciamo fatica a crederle.