Home » show girl » L’Isola dei Famosi, Lory Del Santo, per vincere non devi essere intelligente

L’Isola dei Famosi, Lory Del Santo, per vincere non devi essere intelligente

Spread the love

Come si fa a vincere L’Isola dei Famosi? Se lo è chiesto anche il terribile Piero Chiambretti che ha invitato negli studi della puntata di questa sera di Grand Hotel Chiambretti, Lory Del Santo, ex vincitrice di una delle passate edizioni del reality.


Ospite in trasmissione, insieme a opinionisti e giornalisti che discutevano dei requisiti indispensabili del vincitore perfetto dell’Isola, la Del Santo è stata semplicemente sé stessa e con la consueta nonchalance che la contraddistingue ha rivelato la ricetta magica per vincere il reality di sopravvivenza dall’Honduras.

!° Mossa
La solitudine non paga: mettersi da una parte, arrabbiarsi, riflettere, pensare… no!
2° Mossa:
Bisogna entrare nel gruppo, esserci sempre, avere la parola al momento giusto. La parola non ti deve mai mancare.
3° Mossa:
Non devi essere troppo intelligente, devi naufragare. La troppa intelligenza annoia.

Ha svelato la showgirl che aveva vinto la terza edizione dell’Isola davanti a Maurizio Ferrini e Maria Giovanna Elmi in una delle edizioni condotte da Simona Ventura che quest’anno ha partecipato come concorrente.

LORY DEL SANTO, MATTRO RENZI HA UN CERTO APPEAL EROTICO

Le dichiarazioni di Lory Del Santo, lo immaginiamo, sono destinate forse a scatenare qualche polemica soprattutto in merito alla poca intelligenza che il vincitore modello deve avere (o quanto meno ostentare), ma al tempo stesso avrà forse scatenato un po’ di acredine nei suoi confronti da parte di chi si è aggiudicato la vittoria del reality e che forse adesso si sentirà tirato in causa e pure un po’ insultato. Ma sembra che Lory Del Santo non sia toccata da critiche di questo genere: intanto pare che sia tornata single da qualche tempo a questa parte dopo aver scaricato il giovanissimo Marco Cucolo e solo pochi giorni fa aveva rivelato di aver avuto una storia con Mickey Rourke.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento