Quante volte Loredana Lecciso ha commentato il riavvicinamento tra Albano e Romina Power? La showgirl si continua a dire non gelosa e ammette di vivere benissimo il fatto che il padre dei suoi figli si sia riavvicinato alla ex moglie, mettendo in archivio tutte le cattiverie dette negli anni passati, soprattutto dopo la separazione.
E di nuovo, Loredana Lecciso torna a commentare il feeling tra Albano e Romina Power: ribadendo di essere serena anzi, quasi contenta del fatto che i due ex coniugi siano tornati a cantare insieme. Il motivo? Riascoltarli la riporta ad essere un po’ bambina, agli anni Ottanta quando Loredana Lecciso era piccola. Una frecciatina nei confronti dei due cantanti? Chi lo sa, fatto sta che dalle pagine del settimanale Vero, la showgirl ribadisce la sua totale tranquillità rispetto alla tanto chiacchierata questione.
► LOREDANA LECCISO, STOCCATINA A ALBANO E ROMINA
Al Bano e Romina, quando ero piccola, mi facevano un certo effetto. Ma quando c’è stato il loro riavvicinamento e hanno ripreso a cantare insieme, me ne ha fatto un altro, diverso, perché cambiano le emozioni. Anche se guardiamo la stessa cosa, nel tempo possiamo vederla in modo diverso, l’approccio può non essere lo stesso, cosi come possono non esserlo le emozioni. Non sono gelosa. Perché alla fine vederli cantare insieme mi riporta anche in parte al mio passato. Tutto sommato mi fa tornare bambina, e chi non vorrebbe tornare bambina? Io, per esempio, metterei la ï¬rma subito. Sarò ripetitiva, ma proprio non sono gelosa
Ma sarà davvero così?