Loredana Lecciso è da anni al centro del gossip e, negli ultimi mesi, in molti si chiedono se la sua storia con Albano sia finita oppure no. I due per la verità dovevano sposarsi, poi qualcosa è cambiato tanto che la showgirl è tornata a starsene per conto suo.
In una intervista a TvBlogo, Loredana Lecciso fa il punto della situazione e ammette di avere sbagliato in passato con il padre dei suoi figli. L’episodio risale al 2005, con il cantante pugliese concorrente all’Isola dei famosi, e con la conduttrice Simona Ventura a informarlo che Loredana Lecciso aveva annunciato alla stampa di avere concluso la storia con lui (che ovviamente, non essendo fisicamente in Italia, non ne era a conoscenza). A tal proposito, Loredana Lecciso afferma:
Nella vita sarebbe troppo facile agire col senno del poi, sarebbe un mondo perfetto. Se tutti avessimo la possibilità di agire e dribblare gli errori sarebbe tutto perfetto, ma non sarebbe vero e non sarebbe vissuto. Ci affezioniamo alla nostra persona, al nostro passato e anche ai nostri errori. Sono una di quelle che si affeziona pure agli errori che sono parte della vita. Alcuni passaggi, ovvio che oggi li eviterei, ma perché oggi mediamente soddisfatta del mio presente. Con lo spirito e il modo di essere di quel momento erano quelle le mie scelte. Sarebbe stata una violenza agire non rispettando le mie scelte. In quel momento quella era la mia volontà e l’ho seguita, nel rispetto degli altri o quantomeno senza mai alcuna volontà di ledere nessuno
Insomma pur non ammettendolo esplicitamente, Loredana Lecciso sa che oggi, con Albano, probabilmente si comporterebbe in modo diverso…
Photo Credits | Facebook