Loredana Lecciso non nutre alcun tipo di rancore nei confronti di Romina Power, ex moglie storica di Albano con il quale la soubrette (?) è tornata insieme da pochissime settimane. In una lunga intervista a Diva e donna, Loredana Lecciso spiega il rapporto con la cantante ex di Albano raccontando anche di come i suoi figli non facciano fatica a relazionarsi con lei.
I dissapori tra Albano e Romina Power non sono di certo mancati ma Loredana Lecciso ha sempre cercato di rimanere fuori dalle incomprensioni tra (ex) moglie e marito, per non rendere ancora più difficile una situazione che già di per sé era abbastanza tesa. La Lecciso dice di conoscere molto bene Romina Power e di avere sempre insegnato ai suoi figli di rispettarla perché è stata una donna che per molti anni ha fatto parte della vita del padre.
E anche se poi le cose tra Albano e Romina Power sono andate a rotoli, Loredana Lecciso ha comunque puntato a far sì che i suoi figli e quelli di Romina andassero d’accordo. “Con il mio comportamento ho cercato di fare in modo che i miei figli andassero d’accordo con i suoi, e questo è tuttoâ€.
ALBANO, ECCO PERCHE’ MI SONO RIAVVICINATO A ROMINA POWER
La Lecciso poi ci tiene a chiarire una volta per tutte che lei non odia Romina Power, come spesso i giornali hanno scritto. Una rivalità che, secondo la pugliese, sarebbe stata messa in piedi solo per movimentare il gossip. Ma non ci sarebbe niente di vero. “Le rivalità , gli antagonismi non fanno parte della mia persona – afferma convinta la compagna di Albano – per cui una volta per tutte lo dico: non odio Romina Powerâ€. E adesso quindi tutti a Mosca. Albano e Romina per un concerto insieme, Loredana Lecciso in veste di accompagnatrice.
foto pagina ufficiale facebook