Da tanti mesi si parla di matrimonio tra Loredana Lecciso e Albano e invece si viene a sapere che la coppia non abita nemmeno più sotto lo stesso tetto: la notizia viene svelata proprio dalla stessa Lecciso che alle pagine del settimanale Chi racconta i motivi che l’avrebbero indotta a lasciare Cellino San Marco.
Avevo bisogno di riprendere in mano la mia vita e per questo motivo ho deciso di lasciare Cellino San Marco
Alla base di questa decisione, però, non ci sarebbe alcun litigio con Albano ma solo la necessità di riprendere i propri spazi dopo un periodo in cui evidentemente qualcosa è cambiato:
Non c’è stato un evento scatenante, nessun litigio con Al Bano, tantomeno non c’è nessun legame con il suo riavvicinamento a Romina, ma avevo bisogno di ritrovare me stessa. Che cosa ne pensa lui? Siamo molto simili e ognuno rispetta le libertà dell’altro. E poi… la distanza fisica fa bene a un rapporto
Jasmine e Bido, i figli che Loredana Lecciso ha avuto da Albano, sono però rimasti a Cellino San Marco a vivere insieme al padre.
Loro stanno benissimo là e poi vado a trovarli ogni weekend. Credo che Al Bano e io, dopo 14 anni, stiamo vivendo il momento più maturo della nostra relazione. Se dovessero arrivare nuovi amori? Non voglio dare vincoli né averne
► LOREDANA LECCISO SNOBBA ROMINA POWER, VESTO PIÙ SOBRIA DI LEI
Insomma qualcosa non quadra in questa coppia che non pare proprio essere intenzionata a sposarsi, tutt’altro. Ma che c’entro Romina Power in tutta questa storia? Albano e Romina si sono recentemente riappacificati tornando anche a cantare insieme. E se fosse proprio questo il motivo dell’allontamento tra il cantante pugliese e la sua compagna?