Lorella Cuccarini si racconta tra le pagine del settimanale Oggi in un’intervista che arriva in momento brillante della sua carriera da showgirl a tuttotondo. Lorella infatti ha ormai alla spalle il successo della trasmissione televisiva “Nemicamatissima”, è in teatro con lo spettacolo “La regina di ghiaccio” e adesso è anche in classifica con il cd “Nemicamatissima”, un sunto dei migliori brani tratti dallo show omonimo in colleborazione con la collega (un po’ nemica per la verità ) Eather Parisi.
Sono rinata una seconda volta. Devo ringraziare lo show, se ora anche bambini e adolescenti mi conoscono. È stato come rinascere una seconda volta
E a proposito delle continue frecciatine lanciate dalla collega Heather Parisi, dice:
Non commento, che è meglio. Non voglio alimentare polemiche sterili. E allora voglio ricordare solo i momenti belli che ci sono stati con lei, perché ce ne sono stati. Come l’abbraccio liberatorio a terra, nel finale, davanti a milioni di spettatori.
> EATHER PARISI E LORELLA CUCCARINI SI IGNORANO, RAPPORTI TESI A NEMICAMATISSIMA
Ricordiamo infatti che alla fine della trasmissione dello show di Rai 1, Eather Parisi aveva espresso tutto il suo rammarico per come il programma era stato montato e studiato, suo dire per favorire l’immagine di Lorella Cuccarini e mettere lei da parte.
> LORELLA CUCCARINI, NON CREDO ALLO SFOGO DI EATHER PARISI
Ma Lorella è pronta ad andare oltre le polemiche e pensa già che “Nemicamatissima” potrebbe presto diventare un format:
Nemicamatissima potrebbe diventare un format. Non ho l’ansia di fare tv a tutti i costi, di esserci sempre. Preferisco apparire anche una volta all’anno, ma che sia un evento.