Fiocco rosa per Elisabetta Canalis e Brian Perri che sono diventati per la prima volta genitori ieri.
La piccola Skyler Eva Perri è nata ieri a Los Angeles e a confermare il lieto evento è stata proprio la ex velina.
La mia vita è piena d’amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva Perri!
Ha scritto la Canalis sui social condividendo la sua gioia. E fra i primi auguri social non potevano certo mancare quelli dell’inseparabile amica Maddalena Corvaglia che con lei ha diviso proprio il bancone di Striscia la Notizia.
Auguri, sorellina! Non mi hai fatto chiudere occhio, neanche dovevo partorire io! Adesso inizia l’esperienza più bella della tua vita. Io e Jamie non vediamo l’ora di abbracciarla.
Ha scritto Maddalena congratulandosi con la sua amica del cuore senza tralasciar nulla del messaggio. D’altra parte solo poche settimane fa Maddalena e la sua famiglia si sono recate a Los Angeles proprio per far visita ad Elisabetta in dolce attesa e le due amiche sono sempre state vicine nel corso dell’intera gravidanza. Non era neppure mancata la simpatica foto della pancia contro pancione confermando ancora una volta che a distanza di anni l’amicizia fra la Canalis e la Corvaglia continua a essere una delle più longeve del mondo dello spettacolo.
► ELISABETTA CANALIS È DIVENTATA MAMMA
In qualche modo le due ex veline hanno avuto una vita parallela anche se Maddalena ha messo su famiglia prima della Canalis con le nozze e la nascita della sua bimba che adesso ha 4 anni. E dopo gli auguri ufficiali via social non resta che aspettare la prima visita ufficiale di Maddalena e famiglia alla piccola Skyler.
Photo Credits | Instagram