La storia tra Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti è sempre stata poco sotto la luce dei riflettori. I due si sono frequentati per cinque anni ai tempi di Striscia la notizia, quando Enzo Iacchetti era conduttore e Maddalena Corvaglia velina insieme ad Elisabetta Canalis.
A stupire era la differenza di età tra i due: quasi ventotto anni. Dopo la rottura, avvenuta nel 2007, i due ex fidanzati hanno optato per il basso profilo.
Di fatto non sono mai venuti fuori i motivi che hanno portato Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia ad allontanarsi. Oggi in una intervista rilasciata a Diva e donna, la ex velina di Striscia la notizia viene incalzata sul rapporto con il conduttore. La bionda showgirl spende per lui parole di elogio: “E’ un bravo attore, non mi stupisce che riesca a fare qualsiasi cosa. Voglio vederlo a teatro prima delle feste. E’ un uomo così carino, una brava persona“. Quanto al rapporto che la legava al conduttore di Striscia la notizia (che tornerà a presentare a gennaio 2013 al posto di Michelle Hunziker), Maddalena Corvaglia si sbottona poco: “C’era rispetto e amore tra di noi, non mi va di dire altro. L’uomo macho non mi è mai piaciuto“.
► FOTO MADDALENA CORVAGLIA SENZA TRUCCO SU TWITTER
Oggi la biondissima Maddalena è una moglie ed una mamma felice che si divide tra l’Italia e gli Stati Uniti dove il marito Stef Burns ha due figli già grandicelli. “All’inizio abbiamo avuto qualche problema per via della lingua ma ci siamo accolti a braccia aperte”, dice la Corvaglia.