La notizia della gravidanza di Melissa Satta – annunciata dalla stessa showgirl e dal compagno Kevin Prince Boateng su Twitter – ha fatto presto il giro del mondo. D’altronde da molte settimane si diceva che la ex velina fosse in dolce attesa ma mancava la conferma ufficiale, arrivata solo qualche giorno fa. Oggi Melissa Satta torna a parlare della sua gravidanza e lo fa dal suo blog ufficiale. La showgirl si definisce ovviamente al settimo cielo.
La notizia di essere incinta avrebbe voluta renderla pubblica un po’ più tardi, per tutta una serie di motivazioni personali. Ma siccome il gossip nelle ultime settimane si era “accanito” su di lei, con voci insistenti sulla sua presunta dolce attesa, ecco che la ex velina di Striscia la notizia ha deciso di uscire allo scoperto insieme al compagno. E ha scelto Twitter, social network al quale è molto affezionata, per annunciare a suo modo la cosa: “Io e Kevin Prince Boateng abbiamo deciso di usare i nostri canali Twitter ufficiali per annunciare la mia gravidanza, in questo modo abbiamo potuto scrivere una nostra frase personalizzata e condividere con tutte le persone che ci vogliono bene e che ci seguono sempre con grande affetto, questa splendida notizia“.
► MELISSA SATTA, FOTO DEL PANCINO SOSPETTO SU FACEBOOK
Melissa Satta sta benissimo: la gravidanza è all’inizio ma per il momento nessuna controindicazione la costringe a stare ferma. Per questo motivo, la sarda dice di voler dividersi ancora tra l’Italia e la Germania (dove si è trasferito il compagno) per portare avanti i suoi impegni lavorativi. “Fortunatamente io sto benissimo e sono ovviamente molto felice. Mi sento piena di energie e perfettamente in forma per cui direi che posso continuare con grande piacere a fare il mio lavoro con l’obiettivo di farlo finché sarà possibile“.
Alla bellissima Melissa gli auguri della nostra redazione!
Photo Credits | Getty Images