
A Kalispera Melissa Satta si troverà al fianco di Elena Santarelli, già presente nella scorsa edizione. I rapporti tra le due non sono mai stati idilliaci (per loro stessa ammissione) ma data la convivenza forzata Melissa Satta ha dichiarato di essere disposta a passare sopra a tutto. In effetti non si è mai capito cosa in passato abbia potuto provocare questa sorta di antipatia tra le due showgirl: ma tant’è, tutta acqua passata, come dichiarato appunto dalla sarda.
► MELISSA SATTA E ELENA SANTARELLI NON SI SOPPORTANO
Melissa Satta intanto continua a dichiararsi rigorosamente single anche se noi comuni mortali non facciamo altro che vederla in giro per il mondo accompagnata sempre da splendidi ragazzi (l’ultimo in ordine di tempo è il chirurgo-imprenditore Nashid Braswell).
Single o no Melissa Satta a fare shopping era in compagnia di un’amica: look sportivo per la ex velina di Striscia che ha girato per le vie del centro munita di scarpa da ginnastica Converse e pantalone comodo a vita bassa.
I chili presi negli ultimi mesi (lo ha dichiarato lei stessa affermando di essere aumentata di una taglia) non sembrano avere intaccato la bellezza della venticinquenne nata a Boston che attualmente rimane in assoluto una delle più gettonate nel dorato mondo dello spettacolo.
Foto LaPresse