Home » show girl » Melissa Satta gioca al parco con la figlia di Giorgia Palmas

Melissa Satta gioca al parco con la figlia di Giorgia Palmas

Spread the love

Melissa Satta e Giorgia Palmas sono amiche di vecchia data: entrambe sarde, entrambe ex veline di Striscia la notizia. Appena i rispettivi impegni lavorativi lo permettono, le due showgirl ne approfittano per passare del tempo insieme.

Ed eccole dunque a Milano, in un pomeriggio primavaverile, mentre al parco giocano con Sofia, la figlioletta che Giorgia Palmas ha avuto dall’ex compagno Davide Bombardini, con il quale si è lasciata da pochissimo.


Melissa Satta gioca spensierata con la piccola Sofia e sembra essere tutta nel suo centro. In tenuta supersportiva, tuta e scarpe da ginnastica, la fidanzata di Kevin Prince Boateng tiene in braccio la sua “nipotina acquisita” e con lei si diverte da matti. D’altronde la passione della sarda per i bambini è cosa nota e queste foto (riprese da Olycom) lo dimostrano.

FOTO MELISSA SATTA SENZA TRUCCO

Dopo aver comprato alla piccola Sofia un palloncino, Melissa Satta si diverte a farle fare il classico giochino del “vola vola” con Sofia che sembra apprezzare molto. Poi, insieme a Giorgia Palmas, la ex velina di Striscia si regala una bella passeggiata sotto il sole primaverile.

Che Melissa Satta stia già facendo le prove di maternità? Lei smentisce subito e per il momento si definisce a posto così ma la storia con il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng sta andando piuttosto bene e chissà che prima o poi i due piccioncini non cominceranno a pensare seriamente di allargare la famiglia…

Lascia un commento