Melissa Satta partorirà tra pochissimo e la pancia ormai è bella grande per la ex velina di Striscia la notizia che ieri ha pubblicato su Instagram una nuova foto che la ritrae con un abbigliamento molto estroso (ma la cosa non ci stupisce) e particolarmente largo. Melissa Satta scrive di avere qualche difficoltà , ultimamente, a indossare indumenti più stretti.
“La pancia cresce e i jeans non si chiudono più“, scrive su Instagram a corredo della foto che in pochissimo tempo fa il pieno di consensi. Insomma anche Melissa Satta ha messo su qualche chilo, nonostante l’inizio di gravidanza fosse partito piano piano con due chili appena presi nei primi sette mesi.
Una volta abbandonato il lavoro, però, Melissa Satta si è concentrata maggiormente sulla sua gravidanza mettendo su anche qualche chiletto e menomale, visto che due chili nei primi sette mesi erano apparsi davvero pochini. Lei stessa aveva dichiarato di essere sempre stata di fretta e di non essersi nemmeno accorta di essere davvero incinta: tanti le cose da fare, e nonostante l’impegno profuso nel mangiare per due, Melissa Satta era aumentata davvero di poco.
► MELISSA SATTA, HO PAURA DI DIVENTARE MAMMA
Adesso che è alla fine della gravidanza, invece, la showgirl sarda mostra un bel pancione e si dichiara pronta al lieto evento anche se nei giorni scorsi ha confessato di avere una paura matta di diventare madre: “Meglio se all’inizio il bambino starà con mia mamma, io non so da dove partire“, aveva dichiarato.
Photo Credits | Instagram