Con due genitori patiti dei social come Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, il destino del piccolo Maddox è praticamente segnato. È chiaro che il primogenito della ex velina e del calciatore sarà un bambino, suo malgrado, molto social. A distanza di pochi giorni dalla nascita ecco che arriva il primo ritratto ufficiale della famiglia Satta-Boateng con il nuovo arrivato.
A caricare il nuovo scatto fotografico sul proprio profilo Instagram è papà Kevin. Nella foto in questione il calciatore appare defilato, ma in primo piano, a torso nudo con tatuaggi in bella vista e con tanto di linguaccia. Alle sue spalle, la neo mamma Melissa Satta sorride tenendo fra le mani l’immancabile cellulare e al centro dello scatto appare il piccolo Maddox comodamente adagiato sulla sdraietta pronto per essere portato in giro da mamma e papà .
Accanto allo scatto, la frase Lovely day home with the fam… una giornata adorabile in casa con la famiglia… insomma un momento di tenerezza della famiglia Satta-Boateng che il calciatore ha voluto subito condividere con i suoi followers.
La gravidanza dei Melissa poi era stata decisamente social dato che la neomamma aveva continuamente pubblicato foto in cui mostrava orgogliosamente il pancione.
► MELISSA SATTA, NUOVA FOTO DI MADDOX
Anche la nascita di Maddox, lo scorso 15 aprile, poi era stata annunciata via social con un messaggio della ex velina. E l’impressione è che il ritratto di famiglia pubblicato su Instagram sia solo il primo di una lunga, lunghissima serie di scatti fotografici che vedranno coinvolto anche il piccolo Maddox.
E dopo la nascita di Maddox, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng possono cominciare a pensare alle nozze.
Photo Credits | Instagram