Home » show girl » Melissa Satta, look all’orientale alla Milano Fashion Week

Melissa Satta, look all’orientale alla Milano Fashion Week

Spread the love

Melissa Satta ha risposto presente alla Milano Fashion Week e ha raggiunto il capoluogo lombardo direttamente da Dusseldorf, dove ormai abita insieme al compagno Kevin Prince Boateng e al figlioletto Maddox. Look all’orientale per la showgirl ex velina di Striscia La Notizia che poi posa insieme a Roberto Cavalli, colui che le ha disegnato l’abito.

Il vestito indossato da Melissa Satta è di una fantasia multicolor; la sarda ci aggiunge del suo, con stivali alti in camoscio, borsa con le frange e una capigliatura molto particolare firmata da Go Coppola e che le dona quel che di orientale che le dona moltissimo. Per finire un rossetto rosso scuro che generalmente non sta bene a tutte ma non è questo il caso di Melissa Satta al quale ci sentiamo di dare un bel dieci in pagella.

MELISSA SATTA, I SUOI 5 LOOK PIÙ STRAVAGANTI – FOTO

La showgirl da tempo è tornata in forma nonostante abbia dato alla luce il suo bambino solo alla metà di aprile; ma si sa che le donne Vip riescono a tornare magrissime a velocità supersonica ed è questo il caso della sarda che, con una gravidanza recente alle spalle, sfoggia comunque un fisico invidiabile. Il segreto?

Un po’ di movimento regolare, come sostiene sempre la bella Melissa, e una alimentazione bilanciata e controllata, mirata a non acquistare nemmeno mezzo etto. E, viste le foto, diremmo che la missione è stata perfettamente raggiunta visto che Melissa Satta appare davvero al top…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento