Piccolo malore per Melissa Satta nel giorno del suo compleanno. Secondo quanto emerso in queste ultime ore, infatti, la ex velina di Striscia la notizia non si è sentita troppo bene nella giornata di venerdì e si è recata in ospedale per un controllo approfondito. Niente di grave e per fortuna la bella Melissa è rientrata a casa dopo un paio di ore, tranquillizzando poi i suoi fan sulla notizia che di lì a poco è cominciata a trapelare.
D’altronde la gravidanza di Melissa Satta è ormai quasi alla fine ed è anche comprensibile un po’ di stanchezza. La showgirl peraltro ha lavorato fino a una decina di giorni fa a Tiki Taka, programma sportivo condotto dal giornalista Gianluigi Pardo e dove la sarda faceva da spalla. Poi la decisione di abbandonare in corsa la trasmissione di Italia 1 per concentrarsi solo sulla parte finale di gravidanza e tornare in pianta stabile in Germania dove lavora il compagno Kevin Prince Boateng (di professione calciatore).
Sarà stato dunque lo stress o magari la stanchezza nel fare da spola tra la Germania e Milano per tanto tempo, fatto sta che Melissa Satta adesso ha deciso di mettersi a riposo per passare indenne gli ultimi due mesi prima del parto che, a quanto se ne sa, dovrebbe avvenire ad aprile in Germania. Così ha deciso la neo mamma che ha preferito non partorire in Italia per avere la certezza di avere al suo fianco il compagno Kevin Prince Boateng che difficilmente, con il campionato in corso, avrebbe avuto la possibilità di muoversi.
► MELISSA SATTA INGRASSATA SOLO DUE CHILI IN SETTE MESI DI GRAVIDANZA
Gli ultimi due mesi di gravidanza potrebbero essere buoni anche per mettere su qualche chilo visto che pochi giorni fa Melissa Satta ha dichiarato di essere ingrassata soltanto due chili: dichiarazione che ha fatto molto discutere sul web…
foto facebook