Home » show girl » Melissa Satta, mi sento fashion anche con la pancia

Melissa Satta, mi sento fashion anche con la pancia

Spread the love

Si può essere fashion anche con la pancia“. Così scrive Melissa Satta su facebook, postando una foto che la ritrae come sempre bellissima con una mise piuttosto sportiva e cappello in testa. La showgirl sarda fa notare insomma che anche con un pancione abbastanza pronunciato (è entrata nell’ottavo mese di gravidanza) una donna non deve per forza rinunciare al look.

E ce ne eravamo accorti anche da soli visto che in questi mesi la bellissima Melissa Satta non ha mai rinunciato a look molto particolari in occasione della diretta di Tiki Taka, il programma che ha condotto per un periodo di tempo insieme al giornalista sportivo Gianluigi Pardo. Da sempre molto attenta ai dettagli, la compagna di Kevin Prince Boateng (è lui il padre del bambino che la sarda porta in grembo), la showgirl non ci ha rinunciato nemmeno adesso che ha il pancione.

MELISSA SATTA, I 5 LOOK PIÙ STRAVAGANTI CON IL PANCIONE – FOTO

E i risultati sono, tra l’altro, sempre stati perfetti. D’altronde si sa che le cose vanno sapute portare e quando una si sente a proprio agio il risultato è molto spesso buono. Mettiamoci poi che il fisico di Melissa Satta è pressoché perfetto e il risultato è presto spiegato. La ex velina di Striscia la notizia partorirà ad aprile in Germania per avere la certezza che il compagno, giocatore dello Schalke 04, potrà assistere al parto.

MELISSA SATTA, TUTTE LE FOTO PIÙ BELLE DA QUANDO È INCINTA

Recentemente Melissa Satta ha dichiarato di avere preso solamente due chili nei primi sette mesi di gravidanza e queste sue parole hanno scatenato molta perplessità sui social, tra coloro che si domandavano se due chili in sette mesi non fossero un po’ pochi per una donna incinta. Melissa Satta ha spiegato di avere preso poco peso perché sempre in movimento e poi ha aggiunto: “Mi fermo con il lavoro e per gli ultimi due mesi voglio ingrassare un po’“. Scelta saggia…

foto facebook

Lascia un commento