Melissa Satta è attualmente negli Stati Uniti per vagliare alcune proposte di lavoro; così come un’altra sarda, Elisabetta Canalis, anche Melissa (accomunata ad Eli anche per il fidanzato storico Bobo Vieri) sta cercando fortuna oltreoceano. I fotografi di Chi l’hanno immortalata mentre pranza in compagnia di Nashid Braswell, chirurgo in ascesa e socio in affari della cantante Beyoncé: un pranzo che potrebbe essere anche un semplice incontro tra amici anche perché va detto che Melissa e il suo accompagnatore non hanno dato modo di pensare – con i loro atteggiamenti – a qualcosa che vada oltre la semplice conoscenza.
► MELISSA SATTA SOFFRE PER AMORE
Staremo a vedere. Melissa Satta intanto continua comunque a professarsi single convinta. Dopo la fine della storia con Bobo Vieri la venticinquenne sarda ha dichiarato di voler concentrare tutte le sue energie solo ed esclusivamente sul lavoro.
Non ci è riuscita di fatto tantissimo perché i paparazzi l’hanno immortalata ripetutamente in dolce compagnia: prima Matteo Ferrari, poi Leonardo Di Caprio, Teo Mammucari, Brandon Green, Alex Nuccitelli, Gianluca Vacchi e Kobe Bryant, solo per citarne alcuni. Tutti amici, a detta della bella Melissa. Crediamole…