Melissa Satta continua a professarsi single, nonostante i paparazzi siano finalmente riusciti a fotografare un bacio con Matteo Ferrari, ma Corona Star’s ha immortalato l’ex velina mora in compagnia di altri due “mosconi”. Il primo è Alex Nuccetelli, imprenditore romano ed ex marito di Antonella Mosetti, che per cercare di agguantare la nuova preda gli porge un regalo contenuto in una pochette rosa, peccato che qualche giorno fa era stato visto fare il cascamorto con Federica Nargi!
La Satta sembra molto divertita dal comportamento dell’imprenditore, infatti si fa abbracciare finché giunge anche John Carew, calciatore dell’Aston Villa che cerca subito di instaurare un rapporto più intimo con la reginetta dell’estate. Tutti cercano di attirare l’attenzione, ma Melissa cerca di essere gentile con entrambi, anche perché siamo tutti curiosi quale sarà il fortunato che verrà incoronato con il titolo di fidanzato!
In mezzo a dichiarazioni di libertà e singletudine cosa ne penserà Ferrari? Vi mostriamo lo scatto che immortala il loro primo bacio davanti agli obiettivi!