Home » show girl » Melissa Satta-Rihanna, litigio su Twitter per Boateng

Melissa Satta-Rihanna, litigio su Twitter per Boateng

Spread the love

Vita dura per Melissa Satta che deve guardarsi le spalle dalle orde di fan che seguono Kevin Prince Boateng e che farebbero di tutto per conoscerlo. E tra le fan del calciatore del Ghana impegnato in questi giorni ai Mondiali in Brasile, ce ne è una un po’ più pericolosa delle altre, non fosse altro per il fatto che sia super sexy e davvero molto famosa: stiamo parlando di Rihanna che via Twitter non ha nascosto i suoi apprezzamenti per Boateng.

La cantante, proprio mentre gioca il Ghana, scrive su Twitter descrivendo il fidanzato di Melissa Satta come un bel bambino: “Da Bae doe! I might have to be team Ghana on this one idc idc idc“, dove “Da Bae doe” signiica appunto “bel bambino” e il resto della frase suona come qualcosa tipo “dovrei tifare Ghana questa volta“. E Melissa Satta? La ex velina di Striscia la Notizia non rimane certo indietro e immediatamente pubblica delle foto che mettono subito in guardia Rihanna: quattro scatti con i colori del Ghana a dimostrazione che la prima tifosa di Boateng è lei e ci mancherebbe altro, visto che insieme all’attaccante oggi impegnato ai Mondiali in Brasile ha anche fatto un figlio, il piccolo Maddox, nato a metà aprile scorso.

MELISSA SATTA, GLI SCATTI SU INSTAGRAM CON MADDOX

Il litigio a distanza tra Melissa Satta e Rihanna infiamma il web e tiene alta la tensione tra le due primedonne: siamo sicuri che la bella Melissa non abbia però niente da temere, lei e il fidanzato Boateng sembrano essere davvero innamoratissimi e probabilmente, ad oggi, niente può mettere a repentaglio questa bellissima storia!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento