Melissa Satta sa come muovere il gossip e ogni tanto se ne esce fuori con qualche intervista piccante, di quelle che tanto piacciono agli amanti della cronaca rosa. E così dopo avere dichiarato di fare sesso anche dieci volte al giorno (affermazione questa che risale a quasi un paio di anni fa), torna all’attacco e in una intervista al settimanale Chi afferma di sapere bene come fare impazzire sotto le lenzuola l’attuale compagno, Boateng.
Melissa Satta dice che anche dopo il parto le cose tra lei e Boateng non sono cambiate, anzi. I due in intimità vanno molto più d’accordo di prima e il segreto sta tutto nelle parole pronunciate dalla ex velina di Striscia La Notizia:
La passione va tenuta sempre accesa. Io e Kevin-Prince viviamo il nostro rapporto da amanti, non da genitori. Ci stuzzichiamo, lo provoco mentalmente e fisicamente. Dopo il parto, siamo tornati a far l’amore come due fidanzati passionali. Io sono da pigiamone, ma nell’intimità … beh, nell’intimità so come far impazzire il mio uomo. E anche lui sa come fare lo stesso con me
► MELISSA SATTA INSULTATA SU FACEBOOK PER UNA FOTO DI MADDOX
E per quanto riguarda il tanto chiacchierato matrimonio con il calciatore, che ancora non sembra dover arrivare, Melissa Satta ha detto:
Dovete chiederlo a Kevin: noi ne parliamo, ma le chiacchiere servono a poco. Non puoi dire voglio e lasciare che poi non succeda nulla. Io desidero le nozze: per gioco ho iniziato anche a selezionare una wedding planner. La situazione adesso è risolta. Legalmente noi potremo sposarci domani o tra dieci giorni
Photo Credits | Facebook