Ha conquistato la copertina dell’inserto del Corriere dello Sport e ha confessato di essere interista, ma anche se non tifosa sfegatata, ma Melita Toniolo è felicemente innamorata.
La ex gieffina fa coppia fissa con il comico di Colorado Andrea Viganò, in arte Pistillo, e la loro storia, nata lo scorso marzo e ufficializzata via social, prosegue ormai a gonfie vele.
Sul profilo social della bella ex diavolita pullulano romanticissime immagini in cui lei e il compagno si abbracciano, si baciano e si scambiano frasi romantiche.
Nelle tue mani. Completamente. 

Scrive Melita accanto a una foto in bianco e nero in cui bacia il compagno. La coppia tra trascorrendo le vacanze anche a Malta, prontamente documentate dalla ex gieffina e fra scatti sexy e romantici, Melita sembra essere tornata davvero a sorridere.
► MELITA TONIOLO, HO RIFIUTATO UN ALTRO CALENDARIO NUDA
È quasi impossibile a credersi, la ma ex gieffina ha sempre detto di essere un po’ sfortunata in amore, ma dopo relazioni e convivenze naufragate (tra cui la precedente storia con Andrea Catavolo) sembra che adesso abbia trovato il vero amore. Che Andrea sia finalmente quello giusto?
Sul profilo social della ex gieffina dall’ex passato sentimentale un po’ sfigato, si susseguono l’uno dopo l’altro gli scatti della sua romantica storia con Andrea Viganò. Non solo passeggiate mano nella mano o scatti delle loro ombre insieme, ma anche tanta ironia e leggerezza.
Il comico di Colorado sembra aver aver contagiato la procace Melita dato che non mancano scatti all’insegna dell’ironia in cui la coppia mostra di non prendersi troppo sul serio. Il comico di Colorado d’altra parte sembra riuscire a cogliere perfettamente i due lati di Melita, quello romantico e quello assolutamente buffo che lei non ha mai voluto nascondere. Ah, l’amore…
Photo Credits | Instagram