Da qualche tempo non si sente parlare di Michela Coppa che ha deciso di traferirsi da poco a Milano per amore di Christian Milia. E’ lei stessa a raccontarlo in una intervista rilasciata al settimanale Intimità .
E’ un momento particolarmente felice per lei che a quanto pare ha trovato l’amore vero e per la prima volta nella vita si è sentita di compiere un passo importante come quello della convivenza. Un passo del quale non so è assolutamente pentita visto che le cose stanno andando benissimo.
Per amore di Christian Milia mi sono trasferita a Milano e ora sto sperimentando, anzi assaporando, la prima convivenza della mia vita con un uomo del quale sono immensamente innamorata. Christian è siciliano e in lui convivono due anime belle, quella del Sud, tipica di chi sa godersi la vita, e quella del Nord, propria di chi è un gran lavoratore
Il rappporto tra i due viaggia a gonfie vele. Continua Michela Coppa, che a settembre rivedremo al fianco di Mengacci in Ricette di Famiglia:
Il nostro è un rapporto molto libero, nel senso che non ci condizioniamo. Magari lui va in palestra e mangia un pochino dopo di me e non ci sono problemi. O magari sono io ad avere degli impegni e a rientrare tardi senza che lui minimamente protesti. Io sono quel tipo di donna ansiogena, rispetto la sua autonomia, come lui rispetta la mia
Insomma se son rose fioriranno. E viste le premesse, dobbiamo prepararci ai fiori d’arancio? Lo scopriremo presto…