Home » show girl » Michela Rocco di Torrepadula contro Salvo Sottile e Francesca Fagnani su Twitter

Michela Rocco di Torrepadula contro Salvo Sottile e Francesca Fagnani su Twitter

Spread the love

Michela Rocco di Torrepadula continua i suoi show su Twitter che sono solitamente indirizzati all’ex marito Enrico Mentana e alla nuova compagna Francesca Fagnani, giornalista di La7 diventata la nemica giurata della Torrepadula negli ultimi mesi.

Su Twitter è guerra aperta perché la ex moglie di Enrico Mentana continua ad attaccare con parole pesanti un po’ tutti: stavolta a farne le spese è anche Salvo Sottile. Cosa c’entra, vi chiederete voi, l’ex conduttore di Quarto Grado con tutta questa vicenda? Il giornalista ha la colpa di essere paparazzato mentre cammina al fianco della collega e amica Francesca Fagnani. La cosa non passa inosservata agli occhi attentissimi di Michela Rocco di Torrepadula che, pubblicando su Twitter uno stralcio della rivista che immortala la coppia, scrive: “Mi sono persa qualcosa… pensavo mio MARITO avesse un’AMANTE, invece ha solo una compagna che ha un amico di m***. Ecco servito dunque il complimento a Salvo Sottile, colpevole di essere stato paparazzato insieme a Francesca Fagnani.

MICHELA ROCCO DI TORREPADULA ATTACCA L’AMANTE DI ENRICO MENTANA

Ma ce ne è anche per la nuova compagna di Enrico Mentana, già pesantemente attaccata nelle settimane addietro da Michela Rocco di Torrepadula. A un follower che le consiglia di moderare i toni e di prendersela piuttosto con il marito che con lei, la showgirl risponde per le rime: “Col cavolo! Era un’amica di famiglia ed e’ una arrivista arrampicatrice sociale“.

Non c’è che dire: Michela Rocco di Torrepadula, di sotterrare l’ascia di guerra, proprio non ne vuole sapere…

Lascia un commento