Michelle, single da qualche mese, confessa di aver capito che per intraprendere una relazione serena con un uomo, ciò che conta è la chimica, il feeling a pelle. Costruire nella propria mente un ideale di uomo, servirebbe solo a crearsi un’ illusione sbagliata. La conduttrice di Striscia la Notizia ammette i pro e i contro della notorietà nella sua vita sentimentale.
Spiega quanto sia difficile per lei trovare un uomo che la ami per quello che è e non per il suo personaggio televisivo: “ Devo trovare una persona che mi ama per come sono davvero e deve essere disposto a condividermi con tutta Italiaâ€. La Hunziker continua parlando del suo rapporto con i paparazzi, di quanto sia difficile proteggere la sua vita privata da occhi indiscreti: “ Se voglio un po’ di riservatezza ce la posso fare. Riesco a ritagliarmi lo spazio e a sgusciare via.
Quando sta partendo una storia d’ amore, ormai è difficile beccarmiâ€. Michelle fa un resoconto anche della propria carriera televisiva, dichiarandosi molto soddisfatta e gratificata. Con una figlia meravigliosa, un lavoro appagante e tanti progetti per il futuro, l’ unica cosa che manca a Michelle è la serenità di una vera storia d’ amore.