Michelle Hunziker ha ritrovato il sorriso al fianco di Tomaso Trussardi, rampollo della famosa casa di moda. Con lui la showgirl svizzera è partita in quarta, uscendo allo scoperto dopo poche settimane che lo frequentava.
E adesso, in una intervista rilasciata sul nuovo numero di Vanity Fair che uscirà oggi in edicola, Michelle Hunziker ammette che l’attuale compagno è sicuramente l’uomo giusto per fare un altro figlio. Dopo Aurora, la figlia avuta dal cantante Eros Ramazzotti, che oggi ha quasi diciassette anni ed ormai è una ragazza.
Anche se per il momento la necessità di allargare la famiglia non è un bisogno così impellente, sottolinea Michelle Hunziker. Anche perché adesso che Aurora è grandicella, la presentatrice di Striscia la notizia ha riconquistato un bel margine di libertà : “Il lavoro va bene ed io sono felice“, ammette la biondissima showgirl che però non esclude assolutamente l’idea di un figlio più avanti. Adesso vuole godersi il primo periodo insieme a Tomaso Trussardi che, nonostante sia di qualche anno più giovane di lei, considera un uomo molto maturo.
► MICHELLE HUNZIKER CONFERMA LA RELAZIONE CON TOMASO TRUSSARDI
Anzi Michelle Hunziker confessa che all’inizio la differenza di età – 7 anni – la turbava particolarmente perché era condizionata dal luogo comune che gli uomini maturano più tardi delle donne e che un rapporto con uno molto più giovane era destinato a non funzionare.
Dopo aver conosciuto Tomaso Trussardi (grazie all’amico in comune Vittorio Feltri), Michelle Hunziker ha cambiato idea. Nonostante non abbia ancora trent’anni, il rampollo della maison di moda è un uomo solido, con dei valori importanti, che dimostra più della sua età . Ecco perché, spiega Michelle Hunziker, potrebbe essere l’uomo giusto per provare nuovamente la gioia della maternità .