Mancano davvero una manciata di giorni e il 10 ottobre Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi convoleranno a nozze in quel di Bergamo in una cerimonia officiata dal sindaco della città , Giorgio Gori, davanti a un nutrito gruppo di invitati fra parenti e amici vip.
Ornai si sa praticamente tutto della nozze della coppia Hunziker-Trussarsi, ma a ridosso del grande evento, la futura sposa ha voluto parlare ancora della due nozze dagli studi di Verissimo.
Ospite di Silvia Toffanin ha spiegato il motivo per cui le nozze che erano state annunciate per la scorsa primavera sono state rimandate smentendo chi sosteneva che non voleva sovrapporsi alle seconde nozze dell’ex marito Eros Ramazzotti con Marica Pellegrinelli.
La verità è un’altra: la showgirl ha voluto assolutamente sposarsi il 10 ottobre che rappresenta per lei una data magica.
►
Non poteva che essere il 10 ottobre: data magica, è il compleanno di Sole, che fa un anno, quello di mia madre, che ne fa 71 e anche della nostra tata.
Insomma in casa Hunziker-Trussardi hanno di certo di che festeggiare quel giorno. La showgirl rivela che il suo addio al nubilato sarà alquanto particolare visto che venerdì 9 sarà impegnata sul palco di Zelig, ma ammette che sposarsi a 37 anni rappresenta un passo del tutto diverso: quando ha sposato Eros Ramazzotti era giovanissima, adesso spiega di godersi davvero tutto quello che ha, merito della consapevolezza e della gioia acquisita con l’esperienza.
MICHELLE HUNZIKER, NESSUNA ESCLUSIVA SULLE FOTO DEL MIO MATRIMONIO
I preparativi sono stati ultimati, le fedi Damiani sono state scelte, le pubblicazioni sono state affisse e la futura sposa ha non solo rivelato il nome del suo testimone (Antonio Ricci, patron di Striscia la notizia), ma anche i nomi dei quattro chef stellati che prepareranno il banchetto nuziale. In dolce attesa del terzo figlio, Michelle spiega che non indosserà l’abito bianco (realizzato da Antonio Riva) e che sarà senza velo. Dopotutto è al secondo matrimonio.
PHOTO CREDITS|TWITTER