Michelle Hunziker o parole in libertà . Ospite al Grand Hotel Chiambretti l’onnipresente showgirl svizzera ha spassionatamente detto che le piacerebbe diventare nonna a 38 anni.
Ma pare anche che la figlia Aurora, 19 anni, nata dalla relazione con Eros Ramazzotti, abbia altri progetti in mente.
Sarebbe bellissimo sentirsi chiamare nonna a 38 anni. Però mia figlia non penso che faccia come ho fatto io che a 19 anni ero già mamma. Penso che lei abbia dei progetti diversi.
Aurora al momento è felicemente fidanzata con Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori e dopo aver dato la maturità sta per partire per frequentare l’università in Inghilterra (lasciandosi alle spalle anche la recente polemica via Twitter contro Belen Rodriguez per aver offeso il piccolo Santiago), Michelle ha già ampiamente dichiarato che la partenza di Aurora le spezzerà il cuore e per il momento la ragazza non sembra essere troppo interessata a seguire le orme della mamma. E se il desiderio di diventare nonna per il momento resta soltanto una speranza, la Hunziker intanto si concentra sulle figliolette Sole e Celeste, nate dalle nozze con Tomaso Tussardi e si gode la famiglia sfoggiando orgogliosamente qualche chilo in più.
► MICHELLE HUNZIKER, MI PRENDO UNA PAUSA PER IL QUARTO FIGLIO
Con Sole sono stata attenta e avevo messo su solo 13 chili. Con Celeste mi sono lasciata andare perché me la volevo godere e ho preso 18 chili. Infatti ne ho ancora addosso 3/4 da smaltire. Non voglio più essere magra come prima. Tomaso mi ha convinta che sto meglio con un paio di chili in più.
Ha dichiarato la Hunziker ponendo l’attenzione sulla sua forma fisica che sembra essere uno degli argomenti preferiti dal gossip nostrano.
Photo Credits | INSTAGRAM