Home » show girl » Nina Moric, ecco perché sono rimasta in topless

Nina Moric, ecco perché sono rimasta in topless

Spread the love

Qualche giorno fa è stata vittima di un discusso scherzo realizzato da Le iene presentano Scherzi a parte.

Nina Moric si è mostrata con nonchalance in topless davanti alle telecamere e a distanza di qualche giorno, la ex moglie di Fabrizio Corona, ha voluto spiegare la sua reazione spiegando il suo comportamento. Insomma perché mai si è mostrata in topless quasi senza motivo?

Io di solito non sono una che si lascia ingannare facilmente, ma in quel periodo stavo vivendo una situazione difficile. La situazione era davvero verosimile. Le malformazioni purtroppo esistono e quella poteva essere vera. La situazione mi aveva incuriosito e lasciato senza parole.

Ha spiegato Nina intervistata da Vanity Fair. Tra l’altro la ex modella assicura che non avrebbe avuto alcun motivo di mostrarsi in topless dato che in circolazione ci sono non pochi calendari che mostrano le sue grazie.

Di certo non l’ho fatto per mostrare il mio seno, per quello ci sono ancora in giro tanti miei calendari. E poi si figuri se volevo parlare del mio problema in televisione.

Di certo il topless ha fatto la felicità di non pochi italiani e ha fatto discutere, ma Nina spiega di essersi spogliata per un atto di altruismo.

L’ho fatto per fare sentire l’altra persona a suo agio, tutto questo non si è visto perché alcune scene sono state tagliate ma si era creata una situazione d’imbarazzo e io ho deciso di mostrarmi per smorzare la tensione.

Nel corso dello scherzo infatti Nina veniva corteggiata da un uomo facoltoso che poi da un momento all’altro le avrebbe rivelato di aver un difetto fisico, vale a dire due seni dietro la schiena spuntati a causa di interventi chirurgici cui si sarebbe sottoposto per sfoggiare addominali d’acciaio.

NINA MORIC CENSURATA DA PAOLA PEREGO

A quel punto Nina ha rivelato non solo di avere quattro capezzoli, ma ha anche deciso di mostrarli al finto corteggiatore e alle telecamere. Nonostante si sia trattato di uno scherzo, Nina lo rifarebbe.

Il mio è solo un piccolo difettuccio. Non è che si tratta davvero di quattro capezzoli, cioè due non sono sviluppati, è come se fossero due nei. Sono in pratica invisibili.

Se lo dice lei.
 
Photo credits|Instagram

Lascia un commento