Questa volta però il binomio calciatore-showgirl è stato spezzato visto che il nuovo fidanzato della Yespica è Emilio Rodriguez, un ricco imprenditore di origine spagnola incontrato durante una vacanza a Miami.
La showgirl ha raccontato che dopo la fine della sua storia com Matteo Ferrari, che nel frattempo si è trasferito in Turchia per giocare nel Basiktas, aveva bisogno di una vacanza rilassante e per questo all’inizio di luglio ha chiamato il suo agente Lele Mora e lo ha informato che sarebbe stata via per due mesi perchè ne aveva asolutamente bisogno.
Il suo manager è stato così costretto disdire tutte le serate e gli impegni già fissati, ma del resto la serenità e il benessere della persona vengono prima di tutto.
Aida, quindi, è andata in Venezuela, ha lasciato suo figlio alla sua famiglia e da lì è andata a Miami con un amica dove durante una festa ha conosciuto Emilio, un miliardario gestore di una catena di casinò che vive tra Bercellona e Miami.
Non appena si sono visti tra i due è scattato immediatamente il colpo di fulmine, subito dopo essersi conosciuti sono andati a fare un giro in elicottero e poi in Ferrari.
Le prime foto della nuova coppia sono state pubblicate da Chi e ritraggono i due che si baciano più volte durante un party a Miami, l’intenzione era quella di tenere nascosta la loro relazione ma con i paparazzi in giro è praticamente impossibile.