Ospite di Verissimo, Paola Barale è tornata a parlare del matrimonio con Gianni Sperti, terminato non nel migliore dei modi visto che i due non si sono più visti, se non in Tribunale. La showgirl ha dichiarato però di essere stata molto innamorata del ballerino.
Sono stata molto innamorata ma appartiene ad un periodo di passaggio della mia vita. Ci siamo persi dal giorno in cui ci siamo lasciati, ci siamo rivisti solo in tribunale
PAOLA BARALE, PER COLPA DEL LAVORO HO DOVUTO FARE RINUNCE IMPORTANTI
Un pensiero decisamente diverso, quello di Paola Barale, rispetto all’ex marito Gianni Sperti che di recente aveva comunque detto di essere molto legato alla ex moglie, nonostante le cose non siano andate bene con lei. Aveva detto l’opinionista di Uomini e Donne:
L’ho sposata, il matrimonio tra noi è durato quattro anni. Sono stato male quando ci siamo lasciati. Io penso che tutte le persone che si sposano, poi per sempre portano nel cuore il proprio matrimonio. E’ un passo importante. Ho un ricordo positivo e rimarrà positivo per sempre
L’ISOLA DEI FAMOSI 2017, VLADIMIR LUXURIA: “RAZ DEGAN E PAOLA BARALE SONO ANCORA INNAMORATIâ€
L’intervista a Verissimo è stata anche l’occasione di ricordare il grande Mike Bongiorno, con il quale Paola Barale ha lavorato per molti anni a La Ruota della Fortuna. Dice la piemontese in merito al popolare conduttore televisivo:
Per me è stata una ricchezza infinita lavorare con un personaggio come Mike che è stato un grande maestro per me
Photo Credits | Getty Images