Non ci sarà Raffaella Carrà nella quinta edizione di The Voice ma sono in molti a chiedersi se per la showgirl bolognese sia questo un addio con polemica, dovuto a non ottimi rapporti con i colleghi giudici della edizione che si è da poco conclusa e che ha proclamato vincitrice Alice Paba. Dopo lo stop forzato dovuto a Forte Forte Forte (esperimento fallito, peraltro), Raffaella Carrà era tornata a occupare la posizione di coach a The Voice.
► LORELLA CUCCARINI, NON MI SONO PENTITA DI AVERE CRITICATO RAFFAELLA CARRÀ
Ma nell’ultima puntata del talent ha giocato d’anticipo, annunciando il suo addio. Ha ringraziato, Raffaella Carrà , per quella che lei stesso ha definito una esperienza meravigliosa, ma ha poi aggiunto che è arrivato per lei il momento di cambiare. Forse qualche nuovo progetto all’orizzonte per la showgirl? Sono molti di più a credere che la Raffa Nazionale non abbia trovato molto feeling con Max Pezzali, Dolcenera e Emis Killa che hanno condiviso con lei questa aavventura nel talent show di rai 2. Forse Raffaella Carrà non ha ritrovato il feeling che invece aveva trovato con Piero Pelù o J-Ax negli anni precedenti? Chi lo sa. Nell’ultima puntata di The Voice, comunque, Raffaela Carrà ha detto:
► DOLCENERA, FRECCIATINA A RAFFAELLA CARRÀ?
Ciao perché naturalmente saluto The Voice 2016, ma saluto anche The Voice. Mi pare che dopo averlo fatto tre volte sia il numero perfetto. Ringrazio tutti quanti, è stata davvero una esperienza meravigliosa, con questi ragazzi ho vissuto un momento stupendo, ed è bene cambiare