La prima puntata di Forte Forte Forte, quella dei provini, ha messo in evidenza una Raffaella Carrà assoluta protagonista. La showgirl è sembrata l’unica capace di mettere un po’ di pepe al talent di Rai 1 ma allo stesso tempo si è resa anche protagonista di numerose gaffe a raffica alcune delle quali facilmente evitabili.
La prima gaffe arriva dopo la presentazione del ballerino Carmine Verola che nella presentazione dice di essere cresciuto a pane e Non è la Rai e di avere subito le angherìe di coloro che fin da piccolissimo lo prendevano in giro per la sua passione per la danza, apostrofandolo con i peggiori nomi. “Molte volte mi sono sentito urlare dietro finocchio“, testuali parole. Arrivato sul palco, il giovane napoletano viene preso subito di mira da Raffaella Carrà che, dopo aver saputo che l’esibizione sarebbe stata sulle note di una canzone di Tiziano Ferro, che di recente ha dichiarato la sua omosessualità , si rende protagonista di una battuta a doppio senso che gela il pubblico in studio e i giudici di Forte Forte Forte. Qualcosa che suona come: “La canzone di Tiziano Ferro è perfetta per te“.
Ma come se non bastasse Raffaella Carrà si ripete poco dopo, quando sul palco sale Daniel Decò, 36 anni e drag queen di professione. Da giovanissimo, il concorrente di Forte Forte Forte è stato uno dei Carramba Boys della Raffa Nazionale e ecco che va in onda il filmato nel quale si vedono lui e la showgirl fianco a fianco. E parte subito la seconda gaffe di Raffaella Carrà : “Ma i miei 40 Carramba Boys non avranno mica fatto tutti la stessa fine?!“. Seconda ondata di gelo in studio con Daniel Decò che cerca di smorzare i toni e l’atmosfera che nel frattempo si è fatta decisamente imbarazzante.
Photo Credits | Getty Images