Raffaella Fico sembra aver voltato definitivamente pagina, se è vero che da qualche tempo sta con Gianluca Tozzi, figlio del noto cantante Umberto. A rivelare in anteprima la notizia è il settimanale Chi che quest’oggi esce in edicola con il nuovo numero e un vero e proprio scoop.
Raffaella Fico sarebbe infatti al settimo cielo per questa nuova relazione che però vorrebbe tenere lontana dai riflettori. E menomale, ci verrebbe da dire, visto che la storia con l’ex Mario Balotelli è stata fin troppo chiacchierata. Raffaella Fico e Gianluca Tozzi starebbero dunque insieme con la showgirl nuovamente felice dopo la fine della storia con il padre di sua figlia.
► RAFFAELLA FICO CONTRO MARIO BALOTELLI, È UN CAPITOLO CHIUSO
Proprio anche per tutelare la piccola Pia, nata ormai quasi un anno fa, la ex concorrente del Grande Fratello vorrebbe cercare di non rendere pubblico il flirt con Gianluca Tozzi. L’intenzione, insomma, sarebbe quella di non rifinire un’altra volta nel vortice del gossip che tanto però le ha fatto comodo quando è stato il momento. Non dimentichiamoci che è stata proprio Raffaella Fico a dare in pasto ai giornali la notizia della gravidanza e a ingaggiare poi una vera e propria guerra mediatica contro Mario Balotelli, colpevole di non aver voluto riconoscere la figlioletta Pia. Che la meternità abbia restituito a Raffaella Fico un po’ di sale in zucca? Così sembrerebbe se è vero, come riporta il settimanale Chi, che la storia con il figlio di Umberto Tozzi va avanti già da qualche tempo.
Probabilmente la napoletana ha riflettuto su quello che ha fatto in passato, arrivando a capire che non sempre il detto “bene o male purché se ne parli” è veritiero. A volte sapere quando fare un passo indietro è anche sinonimo di intelligenza.
Photo Credits | Getty Images