Samantha De Grenet ha già un figlio ma sogna di diventare mamma bis. E spera che, questa estate, rappresenti il momento giusto per mettere in cantiere il secondo figlio.
E sulle pagine del settimanel Nuovo che la intervista, lancia un vero e proprio appello al marito Luca:
Sì, è proprio così. Anzi, approfitto di queste pagine per rivolgergli un appello: “Luca, dai, facciamo un bambino!”. Chissà magari l’estate ci porti fortuna, del resto tra noi la passione non manca. Diventare mamma di nuovo per me sarebbe un vero dono, ma ho 46 anni e devo sbirgarmi. Mi è sempre piaciuto fare la mamma. E un altro figlio, dopo la nascita di Brando, undici anni fa, l’avrei fatto subito, se io e Luca non ci fossimo separati. Ma ora che ci siamo ritrovati e il nostro amore è più forte e saldo, sarebbe un bel modo per chiudere il cerchio della nostra famiglia
SAMANTHA DE GRENET CONTRO ANTONELLA MOSETTI: “SMETTILA DI PARLARE MALE DI MEâ€
E insomma, archiviata l’esperienza dell’Isola dei Famosi che l’ha vista protagonista nel ruolo di naufraga, Samantha De Grenet sarebbe pronta a rilanciarsi nella bella avventura della maternità , a undici anni di distanza dalla nascita del suo primogenito. Nel frattempo, però, la showgirl ha scritto un format che spera possa trovare spazio sul piccolo schermo. Dice in merito:
ALESSIA MARCUZZI A SAMANTHA DE GRENET: “IL PUBBLICO TI HA PERCEPITO COME FALSAâ€
Potrebbe essere utile a tutte le mamme che, come me, vogliono essere informate sull’universo dei loro figli