Sara Tommasi è torna insieme a Andrea Dipré? Così pare visto che l’avvocato pubblica su Facebook un video che lo ritrae nuovamente al fianco della showgirl umbra. E subito sono tanti gli indignati che puntano il dito contro l’uomo che si approfitterebbe di una ragazza psicologicamente instabile per i suoi teatrini trash.
André Dipré annuncia il ritorno con Sara Tommasi con un messaggio ufficiale che sa quasi di sfida. E nel messaggio annuncia che presto ci sarà anche il matrimonio con la ex concorrente dell’Isola dei Famosi che, dopo la rottura, era tornata a Terni a stare dalla famiglia.
Mercoledì 9 settembre 2015. In una distesa ortofrutticola, io ritorno ufficialmente insieme a questa moderna Beatrice che è Sara Tommasi. Siamo di nuovo tornati ufficialmente insieme. In realtà , siamo sempre stati insieme. Sara è la versione moderna di Lucia de I Promessi Sposi perché non è possibile che due persone che si vogliono realmente bene, che si amano, siano ostacolate in tutti i modi. Non è possibile. Non dico nient’altro. Ci sposeremo.
Insomma Andrea Dipré e Sara Tommasi tornano insieme con la showgirl umbra che continua a dimostrare di non essere cambiata, come invece aveva detto in passato. Di recente la blogger Selvaggia Lucarelli l’aveva contattata telefonicamente per capire il suo stato psicologico: una telefonata ai limiti del delirio che la stessa Lucarelli volle rendere pubblica per mantenere alta l’attenzione su una persona alla ricerca di aiuto. Ma a niente è servito perché, a pochi mesi dalla rottura, Sara Tommasi è tornata sui suoi passi rimettendosi insieme a Andrea Dipré.