
Il conduttore della trasmissione Alberto Brandi, invece, sostiene che è stata la showgirl a decidere di lasciare il programma per motivi personali. Secondo alcune voci, infatti, dietro questa decisione c’è l’ex marito di Maria, il calciatore Luis Jimenez che si è trasferito al West Ham di Gianfranco Zola.
Secondo il racconto di Brandi, infatti, Maria dopo l’ultima puntata è tornata a casa e ha trovato il suo ex marito con cui aveva avviato le pratiche per la separazione. I due però quel giorno si sono ritroÂvati, si sono chiariti e hanno deciso di partire insieme per Londra.
Brandi ha spiegato che Mediaset ha cercato di convincere Maria a tornare ma non c’è stato nulla da fare, lei ha detto di voler restaÂre con suo marito. Brandi non ha nascosto di essere rimasto sorpreso per questa decisone visto che Maria è una ragazza che desiderava fare televisione e a cui era stata data una bella opportunità .
Ovviamente ora è tempo di voltare pagina e già si parla della sostituta di Maria. In principio si era parlato di una modella proveniente dall’America Latina ma ora la più gettonata è Sara Tommasi, soprattutto dopo la sua intervista a Mattino Cinque in cui la showgirl ha affermato che presto sarà in un programma sportivo a Rete 4. Più di così..