
Selvaggia Lucarelli, si sa, non è una che le manda a dire. Stavolta la blogger ed opinionista televisiva punta dritto contro Vanessa Incontrada e le dichiarazioni che, poco tempo fa, la spagnola ha rilasciato sull’utilizzo delle belle donne in televisione.
La ex presentatrice di Zelig accusava il sistema mediatico italiano che – secondo lei – penalizza notevolmente le donne perché punta solo sulla loro bellezza e non sul loro cervello; Selvaggia Lucarelli dice di essere stanca di ascoltare queste lamentele che oltretutto vengono da una donna che è approdata in televisione di certo non per doti diverse da quelle prettamente estetiche.
La blogger ricorda che Vanessa Incontrada ha cominciato giovanissima come modella dunque sfruttando ampiamente il suo fisico e che è approdata in televisione alla conduzione di Nonsolomoda, programma dedicato dunque al look. Dunque è assurdo che adesso, solo perché ha preso qualche chilo dopo la gravidanza, venga fuori con questi discorsi sulla bellezza mal sfruttata in tv.
► VANESSA INCONTRADA CONTRO LE BELLE DONNE IN TELEVISIONE
“Quando le davano un programma in tv solo perché era gnocca e straniera allora le stava bene – si legge sul blogger della Lucarelli -. E chissà quante avevano fatto provini con lei, magari anche più in gamba e preparate, ed erano state scartate perché Vanessa Incontrada era più gnocca“. Poi, poche righe dopo, rincara la dose: “Vanessa Incontrada non si è mai risparmiata in tema di nudità e copertine di riviste maschili e improvvisamente, quando mette su chili in gravidanza, scopre che quelli che fanno tv guardano male il suo girovita?”.
Chissà se arriverà una pronta risposta della diretta interessata…