Non poteva certo mancare il commento attento di Selvaggia Lucarelli al look piuttosto appariscente sfoggiato da Belen Rodriguez al matrimonio di Elisabetta Canalis che si è celebrato domenica 14 settembre ad Alghero con una cerimonia blindatissima alla quale hanno partecipato numerosi Vip.
Tra cui appunto la showgirl argentina, che si è presentata con un vestito tutto svolazzante, di colore blu elettrico, che secondo Selvaggia Lucarelli poco si addiceva a una cerimonia:
Ma a Belen hanno spiegato che era il matrimonio in chiesa della Canalis e non la finale di Notti sul ghiaccio?
Il post della blogger giornalista più irriverente del web ha fatto il pieno di consensi in pochissime ore: in molti insomma hanno pensato che il look sfoggiato da Belen Rodriguez al matrimonio di Elisabetta Canalis fosse un tantino appariscente e poco adatto ad una cerimonia.
Belen Rodriguez ha comunque calamitato l’attenzione dei paparazzi, come sempre le riesce: tutti i paparazzi erano concentrati su di lei, che per poco non ha rubato la scena alla sposa. Al fianco di Belen, come sempre, Stefano de Martino che ormai si sarà abituato ad avere una moglie famosa e che, come si muove si muove, infiamma il gossip. Stavolta è per l’abito che ovviamente le calza a pennello e che mette in ostra un fisico praticamente perfetto, frutto (come dice sempre lei) di una alimentazione bilanciata e di tantissima palestra.
Il fatto che stesse benissimo non ha messo Belen Rodriguez al riparro delle critiche di Selvaggia Lucarelli che ha subito notato il look un tantino estroso della showgirl.